Sabri_sabrina78

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ciao, ho messo in vendita la mia casa con agenzia immobiliare che mi ha portato dei clienti che sono interessati. Dopo varie proposte ora mi hanno dato una proposta di una signora interessata a comprare casa mia al prezzo concordato con l'agenzia ma secondo me il prezzo è basso, visto che le persone sono interessate, posso rifiutare e rimettere annuncio con prezzo più alto?

Yopy

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao, ho messo in vendita la mia casa con agenzia immobiliare che mi ha portato dei clienti che sono interessati. Dopo varie proposte ora mi hanno dato una proposta di una signora interessata a comprare casa mia al prezzo concordato con l'agenzia ma secondo me il prezzo è basso, visto che le persone sono interessate, posso rifiutare e rimettere annuncio con prezzo più alto?
La casa è tua, tu decidi il prezzo

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
posso rifiutare e rimettere annuncio con prezzo più alto?
Se l’agenzia ha un incarico scritto , potrebbe essere prevista una penale, in caso di rifiuto ad accettare proposta conforme all’incarico.
Se invece c’era un accordo solo verbale, puoi rifiutarti di accettare senza conseguenze, ma non è detto che sia una buona idea.
Chi troppo vuole, nulla stringe !

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Sabri auguri per il compleanno, poi cosi come è posta la domanda no è che sia chiara, tu che prezzo avevi concordato con l'agenzia? per esempio 100 € e l'acquirente vuole dartene 99 € ti puoi rifiutare tranquillamente senza pagare nessuno poi puoi aspettare la fine del mandato con l'agenzia e cambiare il prezzo l'agenzia fai come vuoi, invece se il prezzo concordato con l'agenzia è di 100 e io te ne offro 100 me lo devi vendere altrimenti se ti rifiuti paghi comunque la commissione all'agenzia. ok?

Sabri_sabrina78

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Grazie. Si ho contratto con agenzia per prezzo deciso da comune lo scorso anno. Ora il prezzo che mi hanno calcolato dal comune è più alto , e loro hanno la signora che vuole comprare al prezzo del contratto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità