Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Previdenza complementare e divorzio
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="davideboschi" data-source="post: 484344" data-attributes="member: 57780"><p>Non sono un legale né tantomeno un giurista, ma l'idea che la pensione integrativa possa essere aggredita mi destabilizza un po'.</p><p>Quello relativo alla pensione integrativa è un contratto personale tra l'istituto assicurativo / bancario e il soggetto beneficiario. Anche il contratto personale è aggredibile?</p><p></p><p>Se così fosse, anche gli acquisti fatti in costanza di matrimonio dalla signora lo sarebbero: vestiti, borsette, scarpe... tutto firmato ovviamente.</p><p></p><p>Io a questo punto direi alla signora di farmi scegliere un 50% degli articoli del suo guardaroba. Scarpe, borsette e abiti da sera, nonché lingerie. Da passare alla mia amante, ovviamente.</p><p></p><p>Chi lo sa, magari schiatta di rabbia prima del processo....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davideboschi, post: 484344, member: 57780"] Non sono un legale né tantomeno un giurista, ma l'idea che la pensione integrativa possa essere aggredita mi destabilizza un po'. Quello relativo alla pensione integrativa è un contratto personale tra l'istituto assicurativo / bancario e il soggetto beneficiario. Anche il contratto personale è aggredibile? Se così fosse, anche gli acquisti fatti in costanza di matrimonio dalla signora lo sarebbero: vestiti, borsette, scarpe... tutto firmato ovviamente. Io a questo punto direi alla signora di farmi scegliere un 50% degli articoli del suo guardaroba. Scarpe, borsette e abiti da sera, nonché lingerie. Da passare alla mia amante, ovviamente. Chi lo sa, magari schiatta di rabbia prima del processo.... [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Previdenza complementare e divorzio
Alto