E' vero, l'ho shuntata: era una vecchia rana di Volta, una rana di una volta, bella tosta.scoprivi che dispone di batteria interna.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' vero, l'ho shuntata: era una vecchia rana di Volta, una rana di una volta, bella tosta.scoprivi che dispone di batteria interna.
Ma allora, la presa che hai preso funziona o non funziona ? Prova con un'altra presa, una speciale, la presa per i fondelli !E' vero, l'ho shuntata: era una vecchia rana di Volta, una rana di una volta, bella tosta.
A Roma ci sono tre tipi di prese:Ma allora, la presa che hai preso funziona o non funziona ? Prova con un'altra presa, una speciale, la presa per i fondelli !
Nella mia hit parade Marino sale sempre. Sale Marino, finora ha dato prova di voler ripulire Roma, città corrottissima, piena di preti (Mio nonno paterno si chiamava Pietro, mia nonna paterna si chiamava Preti, quella materna Evangelisti, mio padre Paolo, mia madre Giuseppa). Per il teorema di esistenza ed unicità, ossia con i controlli incrociati, a 'sto punto dovresti sapere chi sono!!!Aggiungi la quarta:
4. La Presa di mira di Marino (La più recente, 2014 d.C.)
Grazie. Il santino (=avatar) è pronto: è quello di Camillo Jacobini - WikipediaMa questa è la famiglia dello Spirito Santo. Ti saluto con le mani giunte ed un rispettoso inchino.
Complimenti ! Rinunciando a metà dello stipendio ha ispirato i parlamentari del Movimento 5 Stelle.Grazie. Il santino (=avatar) è pronto: è quello di Camillo Jacobini - Wikipedia
Salve. In casa ho una presa di antenna TV attiva e un videoproiettore. Vorrei vedere i programmi della televisione. Qualcuno sa che apparecchio diverso dal televisore posso mettere tra la presa e il videoproiettore?
Grazie per le risposte.
Gratis per sempre!