Qualcosa cambia il livello culturale e l'età di una persona sono determinanti quando si devono valutare determinate affermazioni fatte cosi allegramente. Evito i commenti...
e fai bene.................
guarda che sbagli alla grande................io critico l'operato dell'agente di turno che si comporta poco professionalmente e purtroppo ce ne sono tanti cosi' come ce ne sono che operano anche bene.
e' un forum.............non e' colpa mia se devo sempre leggere cose che non si dovrebbero leggere.
idem quando un venditore cerca di fare il furbo oppure l'acquirente peggio ancora.
cmq quello che dici tu lo contesto fortemente.
un agente che dice che i controlli li deve fare un notaio la dice lunga..............,pazzesco,
idem quando dici che se ci sono delle rogne che vengono fuori dopo aver firmato il preliminare l'acquirente se la deve prendere con il venditore. ti dai la zappa sui piedi.
naturalmente salva la provvigione.
allucinante.
questa e' la categoria.
io invece da utente semplice non ragiono cosi', invito tutti gli acquirenti di fare i controlli
prima di firmare la proposta, prima se volete salvaguararvi e di non fidarsi ne' di venditori ne' di agenti.
mica sono amici vostri. E' solo un affare in corso.
se poi vi capita anche l'agente professionale e corretto ed il venditore pure, meglio per voi, e' una fortuna.
se invece questo non dovesse succedere, almeno con i controlli vi siete parati il.........................
chiaro???
Oppure insistete di mettere una clausola sospensiva della durata di un mese per fare i controlli sul'immobile.
tutelatevi, ma insisto sempre meglio i controlli fatti prima di firmare da un vostro geometra di fiducia con una bella relazione tecnica.
anche perche', cari acquirenti se il vostro immobile dovesse avere una rogna insanabile, per l'agente e' lo 0,1% sulle vendite e si prende la sua bella provvigione da entrambe le parti ma per voi e' l'acquisto della vita e se non volete passarlo tra stress e avvocati...............dovendo spendere un sacco di soli
senza avere la sicurezza di niente.....................
fate un po' voi.