Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il prelievo con la carta non prevede il ritiro di contante oltre 600 euro giornalieri, quindi il prelievo è stato fatto allo sportello
Secondo me qualche responsabilità lo sportellista, se si prova che l'operazione dato lì'ammontare dev'essere stata compiuta allo sportello ce l'ha. mia zia doveva presentare ogni volta un certificato di esistenza in vita di mia nonna, bloccata in casa, per ritirarne la pensione. e questo nonostante conoscesse benissimo l'impiegata.
Il prelievo con la carta non prevede il ritiro di contante oltre 600 euro giornalieri, quindi il prelievo è stato fatto allo sportello
Secondo me qualche responsabilità lo sportellista, se si prova che l'operazione dato lì'ammontare dev'essere stata compiuta allo sportello ce l'ha. mia zia doveva presentare ogni volta un certificato di esistenza in vita di mia nonna, bloccata in casa, per ritirarne la pensione. e questo nonostante conoscesse benissimo l'impiegata.
ma perchè allora non ha sporto denuncia almeno per appropriazione indebita verso mio fratello??????
Vedi l'allegato 897Vedi l'allegato 898Vedi l'allegato 899
Per completezza, visto che abbiamo parlato della CARTA LIBRETTO POSTALE ho allegato sia il modulo di richiesta, sia le condizioni generali di contratto (fronte e retro).
Spero che si riescano a scaricare.
Forse non ha sporto denuncia perché, dato che è il TUO avvocato, vuole che sia TU a dirgli PER ISCRITTO di sporgere denuncia......
Lo sai che su questo link c'è un caso molto simile al tuo?
Conto corrente bancario cointestato a favore degli eredi | Consulenza legale on line
Ho trovato il link con le seguenti parole chiave su Google:
prelievo conto corrente post decesso reato o no
Gratis per sempre!