Se il conduttore se ne accorge e ricorre al giudice
"Se" ricorre al giudice: ma, come ho scritto, mai avuti problemi per i motivi in discussione.
No UVA: quando l'immobile si libera, lo lascio tale e lo sciopero lo auspico sempre (
e spero che, prima o poi, qualche gruppo che la pensa come me si organizzi per farlo: forse lo vedranno i miei figli, data la mia età...), ma in Italia, purtroppo, i locatori non sono "persone da sciopero duro e puro", come non lo sono altre categorie, come, per esempio, i medici (
che, dopo oltre 10 anni di fermo contrattuale, il 27 u.s. hanno ricevuto un aumento di ben 289,00 €/mese lordi sul rinnovo contrattuale 2019-21. Sic!) e gli infermieri (
che, però, sono un pochino più compatti e decisi), che, difatti, non ottengono mai nulla. Poi gli Italiani in generale, come disse l'avvocato e deputato Taormina, sono capaci solo di "mugugnare", ma mai sono capaci di metterci la faccia e ribellarsi: mi meraviglia, infatti, la rivolta in atto degli agricoltori italiani (
sempre buoni ultimi..), che, spero, non vada a finire in un nulla di fatto, come, a suo tempo, quella dei "forconi"