Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come indicare in rogito, abbinato all'acquisto di un appartamento in un residence di 10 unità, appartenenti ad un unico proprietario, in assenza della
costituzione di condominio e del relativo regolamento, un POSTO AUTO esclusivo?
Grazie
L'Ottimo sarebbe avere una unità catastale per il posto auto e farlo, quindi, divenire parte integrante dell'acquisto, purtroppo "l'ottimo è nemico del Bene" e quindi, fai segnare con numeri progressivi tutti i posti auto e in atto di acquisto, citerai l'uso esclusivo del POSTO AUTO n° X.
E allegherai una piantina - anche non catastale se non c'è un frazionamento - con il posto auto bordato di rosso (o giallo o come ti pare...) e controfirmata da te e dal proprietario.
lo aggiungerei, come lo abbiamo noi nel nostro, in un articolo del regolamento condominiale con identificazione sulla mappa e delimitazione numerata e con segnaletica orizzontale diversa da quella bianca per avere l identificazione cartacea e visiva