se qualcuno potesse dirmi quanto tempo prima del rogito posso conoscere il nome del notaio...
grazie mille
grazie mille
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Se sei il venditore ti contatterà prima per documenti necessari ,ci ,atti di vendita ,etc . Anche un mese prima . Se sei lacquirente lo hai scelto tuse qualcuno potesse dirmi quanto tempo prima del rogito posso conoscere il nome del notaio...
grazie mille
Puoi chiedere all’acquirente di fartelo sapere appena lo avrà scelto.se qualcuno potesse dirmi quanto tempo prima del rogito posso conoscere il nome del notaio...
grazie mille
Se sei la parte venditrice, non capisco perchè mai ti interessi tanto sapere chi sia il notaio; lo saprai al momento opportuno, perchè ti saranno chiesti i documenti della casa e ciò che serve per la verifica preliminare per l'atto notarile; se invece sei la parte acquirente, anche agisci attraverso mediatori o impresario che predispone la documentazione per il rogito, sei tu che lo stai incaricando e pertanto saprai da subito chi è e dove risiede il suo ufficio.se qualcuno potesse dirmi quanto tempo prima del rogito posso conoscere il nome del notaio...
grazie mille
Se sei la parte venditrice, ti prendi quello che viene e magari la parte acquirente non la senti neanche come è successo a me, che ha agito, per conto suo l'AI, ed io incaricato il notaio, lo ha avvisato attraverso mail e l'ha saputo gli ultimi giorni prima dell'atto. Anche perchè a saperlo, non puoi fare niente lo stesso, non sei tu che lo incarichi.Magari uno vorrebbe sapere preventivamente se il professionista sia più o meno affidabile o più o meno esoso.
Il venditore deve solo andare e sedersi ,non paga niente e il notaio non deve essergli simpatico . Se sei l'acquirente lo hai scelto tu in base ai preventivi che avrai avuto cura di avere .Magari uno vorrebbe sapere preventivamente se il professionista sia più o meno affidabile o più o meno esoso.
Gratis per sempre!