Salve a tutti,vorrei chiedervi qualche informazione. Premetto che,mio padre era sposato con 3 figli,rimasto vedovo si è risposato cn mia mamma,da questo matrimonio sn nata io.quando io ero ancora minorenne(7anni) mio padre è venuto a mancare. Tutta la proprietà,cioè 3 appartamenti,dei negozi ed un terreno,erano intestati a lui(in comunione cn mia mamma).di qst appartamanti,due sono stati condonati da mia mamma e mio "fratello"dopo la morte di papà. (sottolineo,che uno era intestato a papà,ma stato costruito da mio fratello,che luiusa cm seconda casa dato che,non abiita qui),e abbiamo pagato anche la tassa sulla successione.quando condonammo si offrì lui cn mia mamma di pagare anche la nostra ICI.nel 2004,io sn diventata maggiorenne,abbiamo venduto il 3 appartamento,abbiamo firmato tutto,ma i soldi sn stati divisi una piccola parte,alle altre 2 figlie,e il restante al maschio.nè io nè mia mamma abbiamo ricevuto nulla.mi dissero tu prendi quel terreno(che ho scoperto poi,di nn poter vendere xkè su una porzione c'è un'ipoteca dovuta a una mia sorella)da alcuni giorni girano alcune voci,che anche casa dv abito andrà a mio fratello,insomma cm se stesse facendo un favore a me e mia mamma,tenendoci dentro casa fin quando io nn mi sposo,e lei nn verrà a mancare.ora vi chiedo: è possibile questo?il fatto che lui ha pagato l'ICI gli dà diritto a diventare proprietario della mia casa?oppure posso ancora fare qualcosa?vi ringrazio a tutti,e spero di essere stata chiara