Parenti Serpenti...e vuoi pure il "possesso" di un immobile contiguo al loro?LA CONTROPARTE SONO LA SORELLA DI MIA MOGLIE E MIO COGNATO....
Così poi facciamo pure il Capitolo 2 e 3!!!
Facevi prima a chiamare Rambo o John Wick.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Parenti Serpenti...e vuoi pure il "possesso" di un immobile contiguo al loro?LA CONTROPARTE SONO LA SORELLA DI MIA MOGLIE E MIO COGNATO....
Probabilmente la frase del postante andava intesa come "ho ragione anche se dovessi andare fino in Cassazione".Non credi che sia un assurdo arrivare fino alla cassazione
Ringrazio per il tuo intervento diplomatico. Poiché il 5 di questo mese ho maturato mezzo secolo d'iscrizione all'Albo professionale, già figlio d'arte, già CTU, del quale ho seguito la prafessione, essendo anch'io Consulente, prevalentemente di parte, la presente vicenda che decrive la prepotenza del parente mi ha lasciato basito.buongiorno @Gianco, credo che @basty suggerisse che l'utente intendeva riferirsi alla presenza di precedenti (ovvero sentenze) della Corte di Cassazione su casi analoghi che risultavano definiti in senso a lui favorevole.
(chiedo venia per la circonlocuzione )
Ci mancherebbe, grazie a te che metti la tua esperienza a disposizione degli utenti del Forum!Ringrazio per il tuo intervento diplomatico. Poiché il 5 di questo mese ho maturato mezzo secolo d'iscrizione all'Albo professionale, già figlio d'arte, già CTU, del quale ho seguito la prafessione, essendo anch'io Consulente, prevalentemente di parte, la presente vicenda che decrive la prepotenza del parente mi ha lasciato basito.
Così l'avevo intesa anch'io.Probabilmente la frase del postante andava intesa come "ho ragione anche se dovessi andare fino in Cassazione".
Gratis per sempre!