J
JERRY48
Ospite
Probabilmente non lo fanno perchè dovrebbero colpire parecchi politici
LE IENE DANNO FASTIDIO A TUTTI, I POLITICI IN PRIMIS, E QUINDI FANNO DI TUTTO PER POTERLI DIFFAMARE.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Probabilmente non lo fanno perchè dovrebbero colpire parecchi politici
Si possono anche mantenere quegli stipendi sostituendo gli amministratori pigri con altri volenterosi. E' strano? No, niente affatto.E' risaputo che per risanare qualsiasi azienda si devono necessariamente ridimensionare i vari super stipendi degli amministratori di ogni ordine e grado.
Per come la vedo io, credo che si cerchi ogni volta di abbassare i paletti molto stretti per rientrare nell'ISEE in modo che sempre meno persone possano accedervi ed avere diritto alle detrazioni (quindo lo Stato che deve sborsare). La stessa cosa è stata fatta ad esempio per il vincolo del ormai arcinoto 3%, talmente stretto che pochi lo rispettano non solo l'Italia non lo sta rispettando; e per rientrare deve tagliare tanto (anche ciò che non andrebbe tagliato).Leggo che il "riccometro" darà più peso a chi possiede case, tassandoci, che nelle valutazioni dell'ISEE (Indicatore della situazione economica equivalente) la casa peserà di più,
Si cerca non di abbassare i paletti, ma di alzarli.Per come la vedo io, credo che si cerchi ogni volta di abbassare i paletti molto stretti per rientrare nell'ISEE in modo che sempre meno persone possano accedervi ed avere diritto alle detrazioni (quindo lo Stato che deve sborsare).
Pardon, lo spiego meglio, si cerca di rendere più difficoltoso rientrare in questi parametri, a tal punto che si rischia di lasciare persone (comunque in grande difficoltà) in balia degli eventi...Si cerca non di abbassare i paletti, ma di alzarli.
Gratis per sempre!