acquirente
Nuovo Iscritto
caro acquirente anonimo di Milano, vedo che ho colto nel segno con la mia precedente risposta, evidentemente in tema di acqua al mulino non a caso proponi ora espressamente e parli di UPPI, prima genericamente di associazioni cui rivolgersi per pochi euro, qualificandone in tal modo la qualità, aggirando le tariffe forensi sempre vigenti anche per l'assistenza stragiudiziale.
A parte questo, stai tranquillo, nessuna acqua al mio mulino legale di Roma, che ne ha abbastanza da 17 anni, ma solo a quella, se proprio vuoi interpretarla per ribattere, del collega di Napoli che sta seguendo con professionalità e correttezza il buon yndzone e che quindi non si vede perchè ora debba rivolgersi all'UPPI che tu sponsorizzi facendone ora il nome (a proposito non era vietato nel forum ?).
E poi da dove ti viene la favola del primo consiglio a 500 euro, sei forse una vittima degli avvocati milanesi o di altre sedi che non aspetterebbero altro che vampirizzare i malcapitati clienti ?
E con questo termino la polemica ... del mulino.
Avv. Luigi De Valeri
ma che polemica e polemica................
con tutto il rispetto lei ha memoria corta...................
anche in passato, qualche settimana fa, ho letto che un avvocato (si ricorda????) consigliava ad un utente di contattarlo direttamente presso il suo studio per risolvere il problema.
infatti ho visto che la moderazione ha tolto quell' invito dopo che qualcuno si era lamentato.
non tutti hanno i soldi per pagare un avvocato e l ' onorario e quindi prima meglio chiedere ad un avvocato di una associazione che ti dice la stessa cosa facendoti pagare 1/5.
poi decidere se vale la pena continuare o meno.
no, io,grazie al cielo, non ho mai avuto fregature da un avvocato perche' non ne ho mai avuto bisogno
ma una ora con un buon avvocato qui a milano costa la cifra che le ho detto..................
anche di piu', dipende dal professionista che trovi.
per quanto riguarda l'UPPI io non ho secondi fini......................