Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sicuramente ma devi anche avere il DNA del cane per il confronto, comunque la mia voleva essere una battuta, non mi sembra che fare analisi del DNA sia opportunoScusa con l’analisi della pipì si può risalire al cane ?
Grazie tengo in considerazione l’ideaMetti una bottiglia di acqua dove di solito scarica il cane con un cartello con scritto: da usare in caso di necessità impellenti dei cani?
Ok grazie accetto anche la battuta però io invece ritengo che siccome nessuno nel mio condominio pulisce queste urine ci voglio arrivare a questo cane ma voglio arrivare al padrone maleducato costasse anche 10 anni di temposicuramente ma devi anche avere il DNA del cane per il confronto, comunque la mia voleva essere una battuta, non mi sembra che fare analisi del DNA sia opportuno
Qua trivi la risposta.La disturbo ancora xchè in questo condominio e mal curato ma ho un pensiero fisso da tempo ; ha qualche idea i consiglio su come arrivare a sapere quando è entrata in vigore la legge di ( diritto di appiombo) glielo Heidi xchè sotto al mio balcone vi è stato costruito un garage al momento del rogito la storia è lunga c’era posso accampare il diritto di appiombo visto che noi umani che acquistiamo siamo ignoranti e non conosciamo le leggi ... di nuovi grazie x una sua opinione ....
Grazie per l’informazione ...Qua trivi la risposta.
Il proprietario di un appartamento in condominio: le azioni da esercitare
riferimenti normativi: artt. 907 c.c., 1102 cc;www.diritto.it
Qua trivi la risposta.
Il proprietario di un appartamento in condominio: le azioni da esercitare
riferimenti normativi: artt. 907 c.c., 1102 cc;www.diritto.it
Grazie per l’informazione ...
Gratis per sempre!