Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
...al TG (ma possiamo fidarci?) hanno detto che mentre resta giudice costituzionale (pensate un pò se un servo dei partiti potrà essere obiettivo nel giudicare la costituzionalità di una legge fatta dai partiti...) gli verrebbe "sospeso" il pagamento della misera pensione....31.000 euro al mese non bastano al grande politico Amato, Napolitano l'ha nominato giudice della corte costituzionale, altri 33.000 euro al mese, totale: 64.000.
...il fatto è che la legge, fatta da loro stessi, "impedisce la rinuncia" all'emolumento.gli verrebbe "sospeso" il pagamento della misera pensione....
Potrebbero fare uno sciopero di protesta (Pannella anche lo sciopero della fame) davanti a Montecitorio, a Palazzo Madama e, al limite, a Palazzo Chigi, per ottenere la riduzione degli emolumenti....il fatto è che la legge, fatta da loro stessi, "impedisce la rinuncia" all'emolumento.
Sì Adriano... al più presto...Nel frattempo propongo uno sciopero...forse nel TG volevano, come sempre, prendere in giro gli ascoltatori, nel senso che gli verrebbe sospeso solo il pagamento della pensione (cioè la sua materiale corresponsione mensile) mentre prende lo stipendio da giudice, eppoi la pensione gli verrà versata tutta insieme con gli arretrati quando non sarà più giudice (spero, almeno, che venga versata agli eredi...).
Gratis per sempre!