vorrei avere se possibile qualche precisazione, cioè se questo esposto viene mandato ai vigili urbani, alla polizia o chi altro.un esposto alla pubblica sicurezza
Grazie a tutti per le cortesi e utili risposte.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
vorrei avere se possibile qualche precisazione, cioè se questo esposto viene mandato ai vigili urbani, alla polizia o chi altro.un esposto alla pubblica sicurezza
Allora il minimo non è 2,70 m!da noi è minimo m 2,70, ma potrebbe essere anche inferiore
vorrei avere se possibile qualche precisazione, cioè se questo esposto viene mandato ai vigili urbani, alla polizia o chi altro.
Grazie a tutti per le cortesi e utili risposte.
il minimo di altezza è 2,70 per tutte le zone fino ad una certa altitudine, per le zone di montagna è possibile adottare i m2,40 (questo in Lombardia ma credo sia anche per altre regioni)Allora il minimo non è 2,70 m!
vorrei avere se possibile qualche precisazione, cioè se questo esposto viene mandato ai vigili urbani, alla polizia o chi altro..
Leggasi gli artt. 1 e 3 del D.M. che avevo citato.Sull'intervento di Nemesis, aggiungerei che l'altezza dei vani deve essere abitabile, da noi è minimo m 2,70
Che superficie: catastale, commerciale, calpestabile....?Solo la legge sul condono edilizio ha permesso che fossero accettati abitabili ambienti con altezza inferiore a m 2,70, con superficie inferiore a mq 9
Quella "abitabile": la superficie di pavimento degli alloggi misurata al netto di murature, pilastri, tramezzi, sguinci, vani di porte e finestre, di eventuali scale interne, di logge e di balconi.Che superficie: catastale, commerciale, calpestabile....?
Gratis per sempre!