Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se la porta ha 80, la strettoia ne ha massimo 70. Comunque inferiore al metro.Non mi pare siano note le misure
Ti ho letto adesso: l'andito deve avere non meno di cm 100 di larghezza.Mi fate entrare in panico, l'appartamento è in fitto, devo controllare le misure, quali sono le misure minime ? grazie
Grazie, verificoTi ho letto adesso: l'andito deve avere non meno di cm 100 di larghezza.
Adesso glielo diciamo, aspetta liUna camera di altezza inferiore al minimo, potrebbe essere dichiarata: deposito. Come pure un locale abitabile ma con un rapporto aero-illuminante o con superficie inferiore al minimo o, ancora con un infisso li larghezza insufficiente. Ma un immobile con disimpegno inferiore al minimo previsto dalle norme è inagibile.
devi velocissimamente intimare al tuo vicino di ripristinare la situazione in progetto che probabilmente esisteva alla costruzione, lui o chi prima di lui si è impossessato di un pezzo del tuo appartamento, se dovesse capitare di vendere avresti un grosso problema, non credo che in questo caso si possa considerare usucapito in quanto costringe la tua abitazione ad essere difforme dal progetto e dal catastoBuon giorno, ho fatto alcune verifiche, la planimetria del progetto originale prevede quanto riportato sul mio foglio catastala e cioè senza restringimento, in queste situazioni chi ha ragione quello riportato sui progetti o la realtà dell'opera. Il sindaco può su richiesta derogare sulle misure ? in allegato quanto rilevato, grazie ancora per la vostra disponibilità
Dovresti appurare chi ha fatto lala planimetria del progetto originale prevede quanto riportato sul mio foglio catastala e cioè senza restringimento,
sicuramente il costruttoreDovresti appurare chi ha fatto la
modifica: il costruttore, o il vicino ?
Gratis per sempre!