U
User_29045
Ospite
se è proprio un ambiente degradato inizia a valutare l'opportunità di trovare una casa altrove.
Quoto al 100%.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se è proprio un ambiente degradato inizia a valutare l'opportunità di trovare una casa altrove.
Temo che sia l’unica soluzione, dato che in certi ambienti è impossibile vivere “normalmente”, purtroppo.Ma se è proprio un ambiente degradato inizia a valutare l'opportunità di trovare una casa altrove.
Ti avevamo già risposto prima (post n. #7): hai scritto che il contratto di locazione (suppongo sia un contratto regolarmente registrato all'Agenzia delle Entrate) è intestato al padre della tua vicina.xche gli permette di star cui nn ha no neanche un regolare contratto!
Allora quell'appartamento è particolarmente sfortunato!xche già altre persone son andate via a pezzi psicologicamente
Lei che cosa consigliava che dopo quel che facevano i ragazzi senza alcun rispetto dovevo sopportare e farmi offendere dai loro figliCerto che aver mandato i carabinieri alla prima occasione di "dissidio" fra voi probabilmente non ha aiutato i vs rapporti! Ora raccogli i frutti di un inizio incauto, e sono frutti amari.
La situazione mi pare ormai compromessa. Visto che sei in affitto credo ti convenga concordare col proprietario un rilascio anticipato, senza che pretenda tutti i mesi di disdetta, e cercare subito un'altra soluzione. La situazione ormai è esacerbata.
Gratis per sempre!