Infatti le aggressioni ci son state mi ha distrutto un auto bucando le 4 ruote poi quasi tt le sere bussa il mio citofono il suo solo scopo e torturarmi poi il resto l'ho già detto io sono verame te provata da questa persona
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Signor dimaraz voglio precisare che nn ho iniziato io per prima io ho solo subito..... Se ho una colpa e quella di abitare nell'appartamento migliore del palazzo ed il mio proprietario nn ha mai voluto darlo a loro addirittura in una discussione la signora urlando diceva che il mio appartamento deve stare chiuso e nessuno deve abitarci pee lei u a persona così è normale?!
qui dove abita la figlia lui ha il contratto intestato
Puoi sperare che alla scadenza del contratto di locazione il proprietario non glielo rinnovi; e il padre, in quanto inquilino, debba lasciare quell'appartamento facendo sloggiare anche la figlia!ne lui e ne la figlia nn sono proprietari dell'immobile in discussione
Capisco la difficoltà di vivere in quel condominio. Ma i proprietari degli appartamenti dati in locazione a quelle persone come potrebbero risolvere la situazione? Magari non abitano neppure lì, e comunque possono sollecitare i loro inquilini al rispetto del regolamento di condominio; più di quello non possono fare.in quanto allae altre persone del palazzo tutti contro di me ad aggredirmi perché sono nonni zii e consuocere vi lascio immaginare i proprietari dei predetti immobili occupati da queste famiglie nn hanno mai preso provvedimenti
Gratis per sempre!