direi decisamente no. Se non le rinnovano lo status di rifugiato politico, essendo senza lavoro la vedo dura.Posso farle il contratto di affitto 4+4?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
direi decisamente no. Se non le rinnovano lo status di rifugiato politico, essendo senza lavoro la vedo dura.Posso farle il contratto di affitto 4+4?
Un datore di lavoro ha presentato un'istanza di emersione di rapporto di lavoro, per concludere un contratto di lavoro subordinato con la cittadina straniera presente sul territorio nazionale ovvero per dichiarare la sussistenza di un rapporto di lavoro irregolare, tuttora in corso.essendo senza lavoro la vedo dura.
io avevo capito diversamenteovvero per dichiarare la sussistenza di un rapporto di lavoro irregolare, tuttora in corso.
l'indennità di disoccupazione gliela versa l'INPS non il datore di lavoro con il quale non dovrebbe avere contatti.ha lavorato regolarmente e adesso sta prendendo disoccupazione e da settembre la dovrebbero riassumere di nuovo, una cosa del genere.
Il datore di lavoro (attuale o futuro) ha contatti, dato che ha presentato l'istanza per lei, e ha dovuto anche pagare un contributo di 500 euro per ciò.il datore di lavoro con il quale non dovrebbe avere contatti.
se è vero che sta prendendo la indennità di disoccupazione,
Poi ha cessato quel lavoro, preso l'indennità di disoccupazione e contestualmente iniziato un altro lavoro in nero. Per quest'ultimo il datore ha fatto la pratica di emersione.ha lavorato regolarmente
non ha la residenza in Italia
Sì, certamente.il contratto di locazione può partire anche dal giorno 10 o 20 del mese
L'imposta si paga perciò dalla data esatta di decorrenza alla data esatta del termine del contratto?pagamento imposta
Sì.L'imposta si paga perciò dalla data esatta di decorrenza alla data esatta del termine del contratto?
Gratis per sempre!