Non ho sbagliato niente, semplicemente la penso in modo differente da te.Ok, un altro moralista/buonista che ha sbagliato sito .
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ho sbagliato niente, semplicemente la penso in modo differente da te.Ok, un altro moralista/buonista che ha sbagliato sito .
...L'unica possibilità, a mio parere, sarebbe quella di dimostrare che la zia è incapace di intendere e volere e che la cugina l'ha raggirata, ma allora dovresti avere altre frecce nel tuo arco, tipo provare che anche in altre situazioni la zia si è fatta raggirare.
di populisti ce ne sono piene le fosse. Non è detto che la signora zia di @giomar al momento della assegnazione della casa popolare fosse stata già proprietaria della casa di campagna in quel dell'Abruzzo che mi sembra di aver letto ha ereditado alla morte dei suoi genitori.Bèh, altri non hanno proprio casa, vedi un po' chi ha più diritto.
Mi chiedo solo se le disposizioni sull'assegnazione delle case popolari siano nazionali oppure no.di populisti ce ne sono piene le fosse. Non è detto che la signora zia di @giomar al momento della assegnazione della casa popolare fosse stata già proprietaria della case di campagna in quel dell'Abruzzo
Beh, se fosse proprio (ma lo dovrebbe essere per davvero) incapace di intendere e volere si aprirebbe tutta un'altra storia: amministratore di sostegno ecc...Giusto il rilievo qui sopra; ma anche ci riuscisse a che pro?
Direi proprio di no. Una volta gli IACP erano su base provinciale.Mi chiedo solo se le disposizioni sull'assegnazione delle case popolari siano nazionali oppure no.
.......ed insiste. Egregio dimaraz, hai confuso rubrica, questa non è quella di sciampiste (con tutto il rispetto) nella quale scrivi e, probabilmente , hai un audience notevole. A propit, ai suoi inscritti ed a me interessano quesiti tecnici e risposte che possano aiutare a risolvere problemi. Dell'attrito tra me e mia cugina.....oltre te...Non interessa a nessuno
Ok, un altro moralista/buonista che ha sbagliato sito .
Gratis per sempre!