Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Secondo me chi possiede un immobile abitabile non ha diritto alla casa popolare. La signora si ritiri in montagna e lasci la casa popolare a chi non ha casa né i soldi per la locazione di un'abitazione privata. Informati presso l'Ufficio Casa del comune per verificare i requisiti.Comunque il titolo della discussione verteva, con maggior importanza, circa la perdita dei requisiti per alloggiare in una casa popolare,
... Si tratta di una vera e propria donazione poiche' il corrispettivo ...
Credo che la disposizione principale sia quella di abitare in una casa popolare. Mi sembre che assenze superiori ad un certo periodo debbano essere giustificate. E se è stata fatta una finta donazione , dichiarando il falso nel rogito, qualche cosa deve succedere. E ' chiaro che mia cugina abbia voluto imporre la vendita, piuttosto che la donazione, per avere meno difficoltà in una futura vendita.
Quindi andrebbe dato a chi NON ha casa.Per lo Stato una abitazione popolare e' un costo
Hai temuto male........
Io credo che questo sito serva per dare risposte tecniche. Personali interpretazioni morali (tra l'altro non richieste) e suggerimenti dettati non da una conoscenza ma da opinioni, (tra l'altro errate) dovrebbero trovare spazio in altri portali.
Gratis per sempre!