raccolgo la sfida
@giomar il tuo O.P. termina con questa domanda
e
@Ollj ti ha risposto
ora ti scrivi
ma la domanda non puoi negarla l'avevi fatta. Non puoi dire che
@Ollj non ti ha risposto alla domanda.
Quanto poi al fatto di voler segnalare al gestore dell'edilizia popolare che un suo inquilino (tua zia) potrebbe (sottolineo il condizionale) aver perso i requisiti per poter abitare in un appartamento di edilizia popolare sappi che se non ci riescono quelli delle "Iene" a far sloggiare con celerità i cosidetti "assegnatari privi dei requisiti" ci vuoi riuscire tu? Perché, finito il clamore mediatico, per quelli che seguono la trasmissione, poi dopo tutto cade nel dimenticatoio. Far sloggiare una persona che non ha i requisiti è cosa lunga nè più nè meno come far sloggiare un occupante abusivo che non paga l'affitto. Basta fare opposizione, ed essere in regola con i pagamenti ed i tempi si allungano.
Contrariamente a quello che hai affermato
dai tuoi interventi traspare un doppio livore nei confronti di tua zia e di tua cugina infatti hai scritto
Comprati una bottiglia di "soluzione Schoum" così ti curi il fegato che a quanto pare ti si è ingrossato.
No, ollj non ha risposto alla mia domanda.
Ma scusa, se uno chiede :
"L'atto e' stato trascritt0 a gennaio 2014 e me ne sono accorto solo ora. Posso impugnarlo?"
Secondo te cosa significa? Via al tempo..............................................
......................................................................................................
un aiutino? Ho specificato una data.....
niente?
un altro aiutino?
Ma che si chiede l'autorizzazone per impugnare un atto? Cosa significa ollj che dice" No, non puoi impugnarlo. Al limite poteva dire: Ti sconsiglio di farlo poiche perderesti.
Un atto si impugna, poi sara' il tribunale a decidere se accoglierlo o rigettarlo.
Ancora non e' chiara la mia domanda:
"L'atto e' stato trascritt0 a gennaio 2014 e me ne sono accorto solo ora. Posso impugnarlo?"
Niente?
Vabbe lasciamo stare.
Probabilmente sei piu' bravo a fare diagnosi a distanza che approfondire quesiti. Hai trovato il mio fegato ingrossato, senti, visto che ci sei, come va la mia colicisti?
Ancora con sta' storia del livore. Io a mia cugina voglio bene e, come si dice,?Non c'e' cosa piu' divina che addivenire ad un accordo con la cugina.
Comunque ti posso garantire che pur non pagando i canoni di affitto e' difficile sfrattare qualcuno da una casa popolare. Diverso e' se questo qualcuno ha rilasciato una autocertificazione dove dichiara di non abitarci. Su questo l'Istituto ci sta molto attento.
Pero', io dico, un avvocato in zona niente? Sul'home page di questo portale e' specificato che il sito e' frequentato da proprietari di immobili. Mi chiedo...... Tutti in affitto gli avvocati?