O

Ollj

Ospite
No , aspetta aspetta! cioe', tu hai pensato che io fossi preoccupato dell'eventuale perdita della casa popolare...

Dalla lettura di tutti i suoi interventi traspare tale suo "interesse"!

P.s. cio' non e' una mia valutazione morale, ma risposta ad un suo quesito.
Cordialita'.

Lascio in bianco causa doppio messaggio

Saluti.

Ultima modifica di un moderatore:
O

Ollj

Ospite
..... Riguardo ai termini per impugnare una compravendita, so che ce ne sono ma li ignoro....;)

@giomar: mi perdoni ma non ci siamo!
L'art.428cc non le riconosce alcun titolo per agire ed impugnare la compravendita, lo riconosce all'erede, ma essendo sua zia viva, lei erede non e' = nessuna impugnativa e' possibile.
Se poi sua zia vivesse sino al gennaio 2019, nemmeno come erede potra' far piu' nulla.
Ergo ora: nulla Lei puo' impugnare

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
@giomar
dovresti ringraziare chi ha dato delle risposte chiare e motivate ai tuoi farneticanti tentativi di voler recriminare su presunti torti subiti e mancato riconoscimento di diritti (secondo te) legittimi.
Pensa a quanti soldi avresti speso con denunce, delazioni, ricorsi, opposizioni, cause e etc.etc rivolgendoti ad un avvocato poco serio, che avesse assecondato i tuoi desiderata portandoti fino in cassazione.
Ora invece, se non hai il cervello completamente fuso, puoi considerare quelle mancate spese come un risparmio ben superiore al valore della "casetta in montagna". Cerca di non fare come Pinco Panco.

giomar

Membro Attivo
@giomar
dovresti ringraziare chi ha dato delle risposte chiare e motivate ai tuoi farneticanti tentativi di voler recriminare su presunti torti subiti e mancato riconoscimento di diritti (secondo te) legittimi.
Pensa a quanti soldi avresti speso con denunce, delazioni, ricorsi, opposizioni, cause e etc.etc rivolgendoti ad un avvocato poco serio, che avesse assecondato i tuoi desiderata portandoti fino in cassazione.
Ora invece, se non hai il cervello completamente fuso, puoi considerare quelle mancate spese come un risparmio ben superiore al valore della "casetta in montagna". Cerca di non fare come Pinco Panco.

In realta' la mia domanda e' ben indicata nel titolo. E non e' stata fornita risposta. Come non e' stata fornita risposta circa eventuale decorrenza dei termini per impugnare l'atto. Quello volevo sapere. Se poi ho soldi da buttare...potrebbero essere affari miei, o no? Ce n'ho cosi' tanti

O

Ollj

Ospite
Allora per chiarezza, se io dovessi impugnare la compravendita, ci sarebbe una causa? Persa dall'inizio, ma ci sarebbe?

Non una causa persa, ma una causa nemmeno dibattuta e subito terminata (quando al giudice verra' eccepito che la signora e' viva e che lei erede non e').

Come se Lei andasse a giudizio per pretendere l'eredita' della zia ancora viva.

....non e' stata fornita risposta. Come non e' stata fornita risposta circa eventuale decorrenza dei termini per impugnare l'atto...

Termini indicati a iosa!
Due son le cose:
O non legge le mie risposte.
O mi prende per uno sciocco.
Saluti.

giomar

Membro Attivo
ooooooh finalmente. Ci siamo arrivati.
Allora posso impugnare l'atto ma perdo. Ok
Non e' diverso dal dire " non puoi impugnare l'atto?"

Pardon, quando sarebbe accaduto? Potrebbe essere cosi' gentile da ripeterlo? Grazie

giomar

Membro Attivo
Non una causa persa, ma una causa nemmeno dibattuta e subito terminata (quando al giudice verra' eccepito che la signora e' viva e che lei erede non e').

Come se Lei andasse a giudizio per pretendere l'eredita' della zia ancora viva.

Potrei avere altri assi nella manica, da indicare nel ricorso, che non ho voluto indicare qui. Mi si consenta....chiedevo solo se fossero scaduti i termini...cribbio!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto