te le trovi sul conto corrente SE IL CONDOMINO PAGAA. Le entrate non sono null'altro che le quote dei condòmini, te le trovi nel conto corrente versate dal condòmino o direttamente (bonifico) o tramite amministratore (contanti).
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
te le trovi sul conto corrente SE IL CONDOMINO PAGAA. Le entrate non sono null'altro che le quote dei condòmini, te le trovi nel conto corrente versate dal condòmino o direttamente (bonifico) o tramite amministratore (contanti).
Ovvio!te le trovi sul conto corrente SE IL CONDOMINO PAGA
Significa che, se le cifre sono gonfiate (sia in dare che in avere) l'Amministratore potrebbe utilizzare i fondi della cassa condominiale per fare delle operazioni personali, preleva dei soldi che poi restituisce regolarmente. Il saldo finale della cassa (finché non scappa col malloppo) sarà corretto.E allora? Che male c'è?
E' un peccato veniale, al massimo. Per un amministratore così metterei la firma.Significa che, se le cifre sono gonfiate (sia in dare che in avere) l'Amministratore potrebbe utilizzare i fondi della cassa condominiale per fare delle operazioni personali, preleva dei soldi che poi restituisce regolarmente. Il saldo finale della cassa (finché non scappa col malloppo) sarà corretto.
Io parlavo in generale, non del tuo amministratore.E' un peccato veniale, al massimo. Per un amministratore così metterei la firma.
Mica tanto veniale, se l'uso improprio è continuato e se ad esempio ha il vizio del gioco o fa speculazioni in borsa ... prima o poi lascerà il condominio in braghe di tela anche senza scappare con il malloppo che sarà già andato in fumo!E' un peccato veniale, al massimo. Per un amministratore così metterei la firma.
Amministrato', moriammazzato!prima o poi lascerà il condominio in braghe di tela
Puoi sempre proporre alla prossima assemblea il cambio dell'amministratore no?? ti pare??Amministrato', moriammazzato!
Però allora è pure gentile sto Renato se fa tutte queste cose.Il risultato è scontato: no al cambio.
no, dice qualcuno, perché Renato ('l'amm.', ndr) quando sto in vacanza mi annaffia le piante
no, dice un altro, perché mi apre casa quando lascio le chiavi dentro.
no, dice un terzo, perché mi legge i contatori.
Renato, portiere mancato.
Gratis per sempre!