Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Per lo sfratto basta il Giudice di Pace?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="lella laria" data-source="post: 271946" data-attributes="member: 50490"><p>noi siamo all'ultimo stadio uscita con ufficiale giudiziario ma hanno fatto tutto i nostri avvocati - la casa e' a milano sud zona Buccinasco-</p><p>in poche parole la nostra inquilina ha pagato i 3 mesi di deposito cauzionale 3 locali doppi servizi arredato 2 bagni 87mq - con spese condominiali a suo carico diretamente all'amministratore - scrivo tutto per dare un idea(appartamento e' arredato mobili nostri) prezzo per famiglia vicino metro' scuole giardino di proprieta' condominiale 11000mq e ti tutto di +</p><p>fatalita' per problemi di metano aprile maggio 2015 per nostra scelta uso gratuito - poi dal 1 giugno con agenzia delle entrate - registrato.</p><p>l'avvocato ha scritto subito questa tenete conto che dipendente regione lombardia e marito libero professionista non ha elargito alcun affitto 700+ spese poi fate i conti a oggiperche l'uscita dell'ufficiale giudiziario per sgombero e' il 28 novembre</p><p>ottobre 1 udienza saltata per vizio di forma</p><p>1 udienza marzo 2016 giudice da i 3 mesi 90 gg x pagare ma nulla di fatto</p><p>14 giugno sentenza definitiva - la tipa non si presenta- quindi il giudice ordina pagamento di tutti gli arretrati e futuri fino al rilascio dell'appartamento + spese condominiali + spese tribunale + avvocato</p><p>ora siamo all'uscita dell'ufficiale e fatto sempre col tribunale decreto ingiuntivo con pignoramento beni. con gli avvocati logicamente</p><p>la tipa essendo dipendente regionale dovra' pagare tutto fino all'ultimo euro</p><p>i conti si avvicinano a .....tanto...700 al mese+100 di spese condominio....da 1 giugno 2015 fino a che stara' dentro....</p><p>poi bisogna vedere il marito che fara'....</p><p>+ eventuali intervento sempre a suo carico fabbro veterinario se ha animali ... forze dell'ordine ma fanno tutto gli avvocati.</p><p>l'ufficiale giudiziario e' a zone e dice lui quando e' disponibile</p><p>questa e' la prassi</p><p>logicamente anche noi monoreddito....speriamo prima di avere subito la nostra casa che dal 17 luglio e' tornata con sentenza del tribunale nostra a tutti gli effetti quindi e' abusiva da allora</p><p>augurandole di seguire la prassi con avvocati che noi abbiamo gia pagato e anche agenzia delle entrate ecc. senza percepire alcun affitto questo e' da specificare</p><p>le auguro di riscire come noi al la fine della storia...</p><p>logicamente come piccoli proprietari monoreddito l'affitto ci serve per vivere ...lei se ne e' fregata...delle mie chemio di quest'anno ora me ne frego io se la butta fuori l'ufficiale giudiziario....</p><p>in caso di morosita' non ha alcun valore se ci sono minorenni anziani ecc. per la gravita' della cosa.....</p><p>nel caso di morosita' ...per perdita di lavoro sono la prima con mio marito che aiuterei la famiglia ...ma non e' questo caso....perche' ha truffato la nostra fiducia. altruismo...2 mesi gratis x metano.....x nostra scelta e ha mancato nei nostri confronti cosa gravissima...io sono in via di guarigione (seno) fatto chemio operazione a roma e radio....e ora sotto controllo lei se ne e' fregata perché l'affitto ci serviva come secondo stipendio .....anche io bloccata grazie alla Fornero....per la pensione...ecc.ecc.</p><p>le auguro tante buone cose....noi ormai siamo alla fine io mi vergognerei da morire col palazzo il paese che ci conosciamo tutti la gente .....vedermi arrivare le forze dell'ordine ma non siamo tutti uguali e qui deve solo dare le chiavi....</p><p>ah la mamma e' a 400 m, da casa nostra</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lella laria, post: 271946, member: 50490"] noi siamo all'ultimo stadio uscita con ufficiale giudiziario ma hanno fatto tutto i nostri avvocati - la casa e' a milano sud zona Buccinasco- in poche parole la nostra inquilina ha pagato i 3 mesi di deposito cauzionale 3 locali doppi servizi arredato 2 bagni 87mq - con spese condominiali a suo carico diretamente all'amministratore - scrivo tutto per dare un idea(appartamento e' arredato mobili nostri) prezzo per famiglia vicino metro' scuole giardino di proprieta' condominiale 11000mq e ti tutto di + fatalita' per problemi di metano aprile maggio 2015 per nostra scelta uso gratuito - poi dal 1 giugno con agenzia delle entrate - registrato. l'avvocato ha scritto subito questa tenete conto che dipendente regione lombardia e marito libero professionista non ha elargito alcun affitto 700+ spese poi fate i conti a oggiperche l'uscita dell'ufficiale giudiziario per sgombero e' il 28 novembre ottobre 1 udienza saltata per vizio di forma 1 udienza marzo 2016 giudice da i 3 mesi 90 gg x pagare ma nulla di fatto 14 giugno sentenza definitiva - la tipa non si presenta- quindi il giudice ordina pagamento di tutti gli arretrati e futuri fino al rilascio dell'appartamento + spese condominiali + spese tribunale + avvocato ora siamo all'uscita dell'ufficiale e fatto sempre col tribunale decreto ingiuntivo con pignoramento beni. con gli avvocati logicamente la tipa essendo dipendente regionale dovra' pagare tutto fino all'ultimo euro i conti si avvicinano a .....tanto...700 al mese+100 di spese condominio....da 1 giugno 2015 fino a che stara' dentro.... poi bisogna vedere il marito che fara'.... + eventuali intervento sempre a suo carico fabbro veterinario se ha animali ... forze dell'ordine ma fanno tutto gli avvocati. l'ufficiale giudiziario e' a zone e dice lui quando e' disponibile questa e' la prassi logicamente anche noi monoreddito....speriamo prima di avere subito la nostra casa che dal 17 luglio e' tornata con sentenza del tribunale nostra a tutti gli effetti quindi e' abusiva da allora augurandole di seguire la prassi con avvocati che noi abbiamo gia pagato e anche agenzia delle entrate ecc. senza percepire alcun affitto questo e' da specificare le auguro di riscire come noi al la fine della storia... logicamente come piccoli proprietari monoreddito l'affitto ci serve per vivere ...lei se ne e' fregata...delle mie chemio di quest'anno ora me ne frego io se la butta fuori l'ufficiale giudiziario.... in caso di morosita' non ha alcun valore se ci sono minorenni anziani ecc. per la gravita' della cosa..... nel caso di morosita' ...per perdita di lavoro sono la prima con mio marito che aiuterei la famiglia ...ma non e' questo caso....perche' ha truffato la nostra fiducia. altruismo...2 mesi gratis x metano.....x nostra scelta e ha mancato nei nostri confronti cosa gravissima...io sono in via di guarigione (seno) fatto chemio operazione a roma e radio....e ora sotto controllo lei se ne e' fregata perché l'affitto ci serviva come secondo stipendio .....anche io bloccata grazie alla Fornero....per la pensione...ecc.ecc. le auguro tante buone cose....noi ormai siamo alla fine io mi vergognerei da morire col palazzo il paese che ci conosciamo tutti la gente .....vedermi arrivare le forze dell'ordine ma non siamo tutti uguali e qui deve solo dare le chiavi.... ah la mamma e' a 400 m, da casa nostra [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Per lo sfratto basta il Giudice di Pace?
Alto