Acquisto parecchio su Ebay e pago sempre con paypal, adotto anche alcune precauzioni che tutelano sia me che il venditore, per prima cosa esigo che la spedizione venga fatta con posta tracciabile, e nel pagamento il venditore mi scorpora sempre il costo dell'acquisto e il costo della spedizione, con questo metodo non esistono controversie, se l'oggetto acquistato ha un certo valore la spedizione la pago con l'assicurazione proporzionata al valore dell'oggetto.
Quindi, io che compro parecchio materiale fotografico, preferisco pagare qualche € in più ma essere coperto da "guai occulti", come perdite dell'oggetto, o meglio ancora oggetto che scompare fra i meandri degli uffici.
Solo una volta ho avuto la disavventura di non ricevere una spedizione, e devo dire che, aperta la controversia, sono stato pienamente rimborsato e celermente dalla società Paypal.
Quindi, io che compro parecchio materiale fotografico, preferisco pagare qualche € in più ma essere coperto da "guai occulti", come perdite dell'oggetto, o meglio ancora oggetto che scompare fra i meandri degli uffici.
Solo una volta ho avuto la disavventura di non ricevere una spedizione, e devo dire che, aperta la controversia, sono stato pienamente rimborsato e celermente dalla società Paypal.