Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
da quanto scritto sopra sembra che il passeggino chiuso della nostra amica si posizioni in una zona accanto alla porta che non ostruisce il passaggio, si tratta quindi di intolleranza a priori delle situazioni, la stessa che sembri dimostrare tuuno mette il passeggino, l'altro gli ombrelli, il terzo la mondezza..... non c'è limite quando apri il recinto delle pecore. pianerottolo libero please perchè che sia un passeggino o la mondezza sempre di uso ostruzione dei percorsi comuni si tratta
Come al solito si ricorre a un "Estremo" per inficiare un'argomentazione improntata al buon senso.. Il tuo intervento fa il paio con chi : "il principio innanzitutto...la regola..." Ne abbiamo già parlato e più volte...e questo vale anche per il giudice...La sostanza innanzitutto ...poi il rispetto delle regole formali che non possono travalicare la sostanza. E' un discorso lungo che esula dai nostri poveri commenti.uno mette il passeggino, l'altro gli ombrelli, il terzo la mondezza..... non c'è limite quando apri il recinto delle pecore. pianerottolo libero please perchè che sia un passeggino o la mondezza sempre di uso ostruzione dei percorsi comuni si tratta
Come osi dubitare? c'eravamo tanto ccappitto che ho ordinato un ccapponneSpero che vi siate CAPPITI perchè masagu sta aspettando una vs. risposta
ciò non toglie che avolte i vostri "scontri" anche simpatici, a volte riempiano l epagine dei post tanto ch esi fa fatica a trovarre i commenti sensati e pertinentiCome osi dubitare? c'eravamo tanto ccappitto che ho ordinato un ccapponne
alla ccappriollo che ccuccinno alla tttrippla fffiaammma e mo magno pure.
Alla faccciiaccia ...chiaro, solo del cilindrato assiso alla sinistra del Padre. Cappitto mi hai??? qpq.
Grazie Griz...Hai ragione. Tu non ricordi che ne parlammo anche con altriciò non toglie che avolte i vostri "scontri" anche simpatici, a volte riempiano l epagine dei post tanto ch esi fa fatica a trovarre i commenti sensati e pertinenti
"Pertinenti" è una definizione variabile
Gratis per sempre!