U
User_29045
Ospite
Grazie Gianco sarò prudente
(p.s. io sono per il cancelletto! )
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie Gianco sarò prudente
Certamente sarebbe utile, ma se non le è permesso, non può agire di prepotenza. Il consiglio migliore è che vada a trattare con il Comune, ammesso che sia già terreno loro.(p.s. io sono per il cancelletto! )
Certamente sarebbe utile, ma se non le è permesso, non può agire di prepotenza. Il consiglio migliore è che vada a trattare con il Comune, ammesso che sia già terreno loro.
Così facendo potresti entrare nel "gabbio"!Mi farebbe troppo comodo il cancelletto, anziché fare il giro del giardino per poter entrare in casa!
Così facendo potresti entrare nel "gabbio"!
Solo se riesci a farti trasferire in Sardegna nel nuovo carcere di Uta: dicono sia molto accogliente!Basta che prometti di portarmi le arance
Solo se riesci a farti trasferire in Sardegna nel nuovo carcere di Uta: dicono sia molto accogliente!
probabilmente anche i ladri che approfittando della assenza della nostra amica avrebbero una facile via di accesso ma sopratutto di fuga.(p.s. io sono per il cancelletto! )
probabilmente anche i ladri che approfittando della assenza della nostra amica avrebbero una facile via di accesso ma sopratutto di fuga.
Gratis per sempre!