proid
Membro Attivo
Salve vorrei consigli sulla documentazione che devo richiedere in occasione di un prossimo passaggio delle consegne.
Secondo voi quello che sto chiedendo è eccessivo, formalizzato in modo errato o mi sto dimenticando qualcosa?
Grazie
- Registri dei verbali delle assemblee e documentazione comprovante la convocazione dell’ultima assemblea
- Registro di nomina e revoca dell'amministratore
- Registro di anagrafe condominiale con elenco proprietari delle UI, indirizzi e contatti
- Regolamento condominiale e tabelle millesimali
- Ultimo rendiconto approvato al 31/12/2016 e succesivi conteggi/riparti
- Preventivo di gestione ordinaria anno in corso
- Registro della contabilità aggiornato ad oggi contenente tutte le entrate ed uscite e saldo progressivo di cassa con saldo al 31/12/2016 pari alla liquidità riportata nel rendiconto al 31/12/216. Gli incassi diretti dai condomini sono accompagnati da relativa ricevuta mentre i versamenti nel conto corrente bancario riportano le relative causali.
- Pezze giustificative dal 01/01/2017 ad oggi corrispondenti ai movimenti di cui al registro della contabilità sopraccitato
- Stato patrimoniale attuale e situazione di cassa attuale con riportata la liquidità finale ed elenco debiti verso terzi e loro contatti
- Ultimo estratto conto bancario e movimenti c/c successivi fino ad oggi e assegni e contanti ancora da versare nel c/c che sommati equivalgono alla disponibilità liquida di cassa finale come da registro della contabilità;
- Carnet degli assegni non utilizzati
- Chiavi per l’accesso ai locali condominiali
- Contratti in vigore (ascensore, pulizie ecc)
- Elenco fornitori abituali e loro contatti. Estremi conto corrente bancario.
- Modelli 770, modelli F24 degli ultimi dieci anni
- Documentazione contenente pezze giustificative e rendiconti dell'ultima gestione approvata e precedenti degli ultimi dieci anni
- Rendiconti e conteggi anni precedenti l'ultimo rendiconto approvato
- Corrispondenza e restante documentazione varia
Secondo voi quello che sto chiedendo è eccessivo, formalizzato in modo errato o mi sto dimenticando qualcosa?
Grazie
- Registri dei verbali delle assemblee e documentazione comprovante la convocazione dell’ultima assemblea
- Registro di nomina e revoca dell'amministratore
- Registro di anagrafe condominiale con elenco proprietari delle UI, indirizzi e contatti
- Regolamento condominiale e tabelle millesimali
- Ultimo rendiconto approvato al 31/12/2016 e succesivi conteggi/riparti
- Preventivo di gestione ordinaria anno in corso
- Registro della contabilità aggiornato ad oggi contenente tutte le entrate ed uscite e saldo progressivo di cassa con saldo al 31/12/2016 pari alla liquidità riportata nel rendiconto al 31/12/216. Gli incassi diretti dai condomini sono accompagnati da relativa ricevuta mentre i versamenti nel conto corrente bancario riportano le relative causali.
- Pezze giustificative dal 01/01/2017 ad oggi corrispondenti ai movimenti di cui al registro della contabilità sopraccitato
- Stato patrimoniale attuale e situazione di cassa attuale con riportata la liquidità finale ed elenco debiti verso terzi e loro contatti
- Ultimo estratto conto bancario e movimenti c/c successivi fino ad oggi e assegni e contanti ancora da versare nel c/c che sommati equivalgono alla disponibilità liquida di cassa finale come da registro della contabilità;
- Carnet degli assegni non utilizzati
- Chiavi per l’accesso ai locali condominiali
- Contratti in vigore (ascensore, pulizie ecc)
- Elenco fornitori abituali e loro contatti. Estremi conto corrente bancario.
- Modelli 770, modelli F24 degli ultimi dieci anni
- Documentazione contenente pezze giustificative e rendiconti dell'ultima gestione approvata e precedenti degli ultimi dieci anni
- Rendiconti e conteggi anni precedenti l'ultimo rendiconto approvato
- Corrispondenza e restante documentazione varia
Ultima modifica: