Sono proprietario di due locali commerciali affiancati. Davanti e lateralmente a questi locali vi è un parcheggio riservato ai soli clienti delle attività , pago il passo carrabile per accedere dalla strada principale ed ho affisso i cartelli con la scritta "parcheggio riservato ai clienti delle attività commerciali". Nel momento in cui i due locali hanno avuto la destinazione commerciale ho dovuto vincolare, in base ai metri quadri delle attività com.li, l'area a parcheggio per 10 autovetture (5 per ciascuna attività essendo di pari metri quadri i locali). Ora vi chiedo: il parcheggio va garantito solo negli orari di apertura delle attività commerciali? E passo ad un secondo quesito. I parcheggi delle autovetture son disposti 7 in area con ingresso libero e 3 in area munita di cancello che nelle ore di apertura delle attività si provvede a tenere sempre aperto. Vi chiedo: quando una delle attività è chiusa (il sabato e la domenica una resta chiusa e sempre questa la mattina apre alle ore 9,30) essendo garantiti il minimo di 5 posti all'esterno del cancello posso tenerla chiusa? Spero di essermi fatto comprendere e vi ringrazio per l'attenzione. Saluti Riccardo