Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
è stato ritrovato in un parcheggio?? azz
salute a te, nuragico
..e non mi parlare straniero, eh!
Ma chi dice che la legge Ponte e le sue succesive modificazioni non siano state rispettate. Il fatto è che qualcuno ne ha comprato più di uno oppure è stato venduto ad estranei (non direttamente dal costruttore ma da un proprietario che ha voluto realizzare del contante).Variare una destinazione d'uso (anche in seguito a decisione dell'assemblea) vorrebbe dire venir meno a quegli standard (imposti a suo tempo a chi ha realizzato l'opera)
Questa la parcheggi nei box previsti nel condominio di fronte a quello in cui abito io: hanno dei box dove ci entra giusto giusto la vecchia 500L. Infatti adesso parcheggiano nel cortiletto a rotazione, ed i box li usano per gli scooteroni, bicilette, canoe e piccoli gommoni.Ed io che ho questa che faccio?
Azz a Roma me tocca parcheggià??? E chi me porta a casa, er papa?Questa la parcheggi nei box previsti nel condominio di fronte a quello in cui abito io: hanno dei box dove ci entra giusto giusto la vecchia 500L. Infatti adesso parcheggiano nel cortiletto a rotazione, ed i box li usano per gli scooteroni, bicilette, canoe e piccoli gommoni.
no, la car sharing.E chi me porta a casa, er papa?
Gratis per sempre!