ok , il mio parco è composto da 7-8 ville che hanno creato spazi per parcheggiarsi la macchina , ed inoltre alcuni hanno anche comprato il garage . una di queste villette non ha creato spazio parcheggio e quindi è senza possibilità di parcheggiare come me . poi ci sono 3 palazzine di 4 piani , ed ognuno ha un garage tranne me ed un altro inquilino .
quindi siamo in tre . alla mia richiesta di creare 3 posti auto condominiali hai quali noi avremmo potuto pagare un fitto , hanno risposto che tutti ne hanno diritto perchè possiedono la seconda auto e quindi mi è stato negato . preciso inoltre che il mio appartamento è di 30 mq , quindi una parte di un appartamento confinante , che il costruttore ha diviso per farne 2 . io però ho comprato in un secondo momento , non dal costruttore , e di garages da vendere non ve ne erano .
La cosa che più mi fa male e che tutti sapevano che io non avevo possibilità di parcheggiare , e che tutti sapevano che mio padre stava morendo e quindi non seguivo le riunioni condominiali , e quindi non mi sono accorta di quello che avevano organizzato e fatto a mia insaputa .
A me non interessa assolutamente la perdita di valore o altro , non è quello che conta nella mia vita , quella piccola casetta (perchè centrale) era destinata a mia madre invalida al 100% su sedia a rotelle , che però ora non potrà più andare a viverci . preciso inoltre che sono una defi... che non parcheggerebbe mai se vi fosse un divieto , anche se sono una gran TERRONA .
Il palazzo confinante con il nostro parco , ha uno spazio dove tutti parcheggiavano , ma ora ha messo un divieto di sosta perchè quei parcheggi sono destinati solo a quella palazzina . ma perchè noi invece non abbiamo spazio esterno al parco ??? tutti hanno spazi esterni dove poter far parcheggiare ospiti o altro , mi chiedo ma è una legge che lo richiede?
Ma voglio combattere legalmente, voglio far valere un diritto (se questo ci fosse). ed è proprio questo che cerco di capire .
molte cose di quelle che mi avete scritto le ho screenshot -tate e salvate in una cartella che porterò ad un avvocato per vedere cosa si può fare . e se avete altri consigli vi ringrazio