Per Jerri48. Le leggi, come le sentenze, vanno rispettate. io non sono un fuorilegge come quel fottutissimo eccellentissimo ganimede impenitente, ridefloratore di giovani pulzelle, più o meno consenzienti, più o meno compensate con denaro, prebende, e lavori eccellenti...omissis... Possono però essere messe in discussione, specie quando producono concrete e visibili iniquità facilmente eliminabili...Non esiste la perfezione e i legislatori sono uomini come tutti e una legge pur giusta nel suo afflato di base può non più esserlo per il modo
e le articolazione con cui viene licenziata. Non appartengo alla schiera qualunquista....se ti ricordi,
io, pur angustiato concretamente dall'IMU sostenni
ripetutamente nel forum da me iniziato (IMU sì - IMU no) la necessità di accettarlo sia pure senza fare salti di gioia. Il problema per noi semplici cittadini è che non abbiamo neanche la possibilità di sottoporlo alla pubblica attenzione perchè anche il potere mediatico non fa il proprio dovere e chiude le porte non lasciando neanche spiragli..Il tutto resta nel chiuso di dibattiti di circoli e associazioni..
Anche tu, comunque, a volte fai il PETER PAN e a volte fai il morilizzatore....Un pochino di maggiore
coerenza, data la tua indubbia competenza in vari
settori, andrebbe solo a tuo e a nostro vantaggio.
Non ti offendere come Essezeta...Io mi auguro sempre di essere costruttivo. Se a volte non ci riesco anticipo le più sentite scuse. Quiproquo.