Truffata?? per cosa scusa?? Se il rogito risponde ad eventuale compromesso ed entrambi corrispondono al bene pagato non c'è truffa, al limite vuol dire non essere stati avveduti nel comprare oltre alla casa un box ed almeno un posto auto.
Il fatto da considerare è che esistono diritti e doveri di qualunque persona, io ti porto come esempio invece ciò che ho realizzato per farti capire la problematica: 12 unità ognuna con un due posti (c'è chi ne ha 2 in autorimessa, chi uno in autorimessa ed uno nel cortile) 6 unità con un solo posto in autorimessa ma un posteggio Riservato, + 12 posti condominiali, sai cosa è successo?? Che nonostante chi ha un autorimessa doppia durante il giorno occupa 2 posti togliendone ad altri, ma siccome hanno orari diversi durante la settimana non succede nulla, alla domenica quando sono tutti a casa ed arriva il parente o amico di qualche condomino è già successo di vedere macchine parcheggiate sulla strada. È i caso simile a quello in oggetto, ossia parco e palazzine facenti parte unico complesso immobiliare, ma è mai possibile che neanche in caso d'abbondanza di parcheggi non si riesca a trovare un posto libero?? Con questo termino qui il mio intervento in questo topic... Saluti
guarda che truffata era usato in modo generico, intendevo dire che si era fidata dello status attuale contando magari su rassicurazioni infondat che nel garantivano la prosecuzone immutata nel tempo. Tutto qui. é ovvio che in senso giuridico ha avuto quello ha pagato. E non ha pagato nè garage nè posto auto.