preciso che i posti auto (non box) sono uguali per tutti, tutti hanno un solo posto auto. Le leggi sono leggi ok , ma trovo ingiusto applicare la tabella di proprietà per il parcheggio. Posso anche avere un superattico di 300mq , ma sempre e solo una vettura entra in parcheggio, la stessa di chi ha il monolocale al piano terra
Forse con l'esempio della suite imperiale ti ho portato fuori strada.
Parliamo dei posti auto.
Dimensionalmente sono tutti uguali. OK.
Ma i posti auto hanno una tabella millesimale dei posti auto, non c'entrano nulla le tabelle millesimali degli appartamenti. Su questo, mi sa che sono stato frainteso.
Devi quindi prendere visione della tabella millesimale dei posti auto, se sono dimensionalmente tutti uguali, molto probabilmente - a titolo esemplificativo! - avrete 8 millesimi ciascuno, e pagherete dunque tutti la stessa quota.
E' possibile che alcuni posti auto, che offrono ad esempio maggiore facilità di manovra, abbiano magari un millesimo in più (ad esempio 9 millesimi anziché 8), di ciò si terrà conto nella ripartizione delle spese.
Quindi la domanda che ti faccio è:
sei sicuro di non avere una tabella millesimale che riguardi i soli posti auto? E' a questa che si farà riferimento per ripartire le spese.