salve , ho bisogno del Vs aiuto . Abito in un condominio di 50 famiglie , ed il 40% parcheggia la seconda auto lungo il corridoio condominiale garages . ho scritto varie raccomandate all'amministratore , gli ho mandato delle foto , perchè questa circostanza crea pericolo e gli ho anche scritto che se dovesse succedere qualcosa sarà responsabilità sua , ma non è cambiato nulla . chiaramente chi parcheggia non si lamenta perchè gli fa comodo (solito discorso all'italiana) . A voce mi ha risposto che avrebbe provveduto a far fare dei cartelli con la scritta "vietato parcheggiare" , chiaramente gli ho chiesto di non farlo per non offendere ulteriormente la mia e l'altrui intelligenza .
La domanda è questa , come posso fare a fermare definitivamente questo scempio ? grazie
p.s. sono 3 anni che non si fanno riunioni perchè non si raggiunge il numero legale.
La domanda è questa , come posso fare a fermare definitivamente questo scempio ? grazie
p.s. sono 3 anni che non si fanno riunioni perchè non si raggiunge il numero legale.