ragazzi per chi dovesse leggere il forum, vi posso garantire al 100% in maniera indiscutibile che non conviene assolutamente affittare nessuna proprietà a qualche conoscente o qualche sconosciuto , fra IRPEF al 25% IMU dello 0,76%x mille, ristrutturazioni edilizie, inquilini insolventi che possono distruggervi casa in caso di morosità ,
oppure possono fare danni che poi civilmente potrebbero imputare a voi , ci rimetterete sempre soldi , è un 'investimento a perdere al 100% alla lunga, per cui o vendete o ci andate a vivere, se tutti i milioni di proprietari leggessero sto post e nessuno affiterebbe questi lerci lestofanti di potenziali truffatori( inquilini) , avrebbero ciò che meritano ( altro che tutela del giudice per i bisognosi), vi mettete in casa la peggior specie di persone che vi posso capitare, e se voi siete delle brave persone, possono distruggervi l'esistenza , ecco perchè esiste la galera in alcuni stati, perchè questa gentaglia che nemmeno risponde al telefono come se fosse casa loro , non se ne frega assolutamente di rovinarvi l'esistenza, e la cosa + bella è che lo stato che dovrebbe rappresentare un qualcosa in cui credere li difende pure e tratta il proprietario come un malfattore che vuole sfrattare il povero indifeso inquilino pargolo ,nato solo per truffare, caluniarre, approfittare , della bontà altrui.
chi è che puo amare il prossimo? solo chi sta bene economicamente, vallo a dire ad un morto di fame di amare il prossimo minimo ti ammazza , seguite le atrocità che stanno avvendo in siria da mesi , per rendervi conto che razza di gente incivile esiste al mondo , questa gente (inquilini) vanno puniti severamente , inpoveriscono i proprietari e gli distruggono la salute e li prendono in giro vivendo gratis in casa loro come dei barbari e poi non risarciscono nulla , meditate, riflettete, per me nel codice civile dovrebbero inserire un articolo in cui , è reato affittare una proprietà a terzi , e non vi fate ingannare dalle apparenze , s eproprio dovete affittare fidejussione bancaria o polizza assicurativa , senno mandate tutti al diavolo e fatevi dare busta paga referenziata degl iultimi 12 mesi , io cmq non affittero piu non ne vale cmq la pena dal punto di vista economico