Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Il fatto di essere avvocati non vuol dire che qualche volta prevarichino sugli altri con la scusa che sanno il c.c. il c.p. ecc... ecc... . Una volta un mio amico mentre si trovava incolonnato sul lungotevere proprio di fronte al "palazzaccio" (dove c'é la Cassazione) è stato urtato nella parte posteriore della propria autovettura da un tizio che con la sua macchina stava uscendo in retomarcia da un parcheggio a pettine. Sentendo l'urto, che anche se di modesta entità aveva ammaccato il paraurti posteriore, il mio amico è sceso e ha chiesto di compilare il CID. L'altro ha negato di essere stato il responsabile del danno, che spettava al mio amico di provarlo e che senza testimoni sarebbe stato arduo per lui convincere un giudice visto che anche lui era un magistrato. Era il 1981 non c'erano gli smart phone, non c'erano neanche i telefonini, il mio amico, dopo aver cercato invano con lo sguardo un qualsiasi vigile urbano, è risalito in macchina per non arrivare tardi ad un appuntamento di lavoro.
Lo sapevi che esiste un forum gratuito tutto dedicato al Condominio?
Visitalo adesso cliccando qui