jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Dovendo condurre uno studio di fattibilità per la realizzazione di pannelli solari per uso residenziale (l'immobile si trova alla periferia di Roma), vorrei gentilmente avere notizie tecniche sulle loro caratteristiche, in particolare sul loro rendimento energetico, sulla loro vita utile e sulla loro disposizione. Mi potete dare una mano? Grazie a tutti.

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Collegati al sito dell'Enel. C'è un link che ti permette di eseguire una buona simulazione.
Potrai metterti successivamente in contatto con un punto Enelsì per avere tutte le risposte sull'argomento.

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Risposta x jac0 un conto sono i pannelli solari termici un conto sono i pannelli fotovoltaici, di quali vuoi sapere e montare ciao adimecasa

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Risposta x jac0 sul mercato ci sono varie ditta specializzate, ti conviene stare sul posto e;) cercando un preventivo, al momento sto trattando un impianto fotovoltaico con un beghelli point, mi sembra il più onesto sul mercato e di centri vicino c'e ne sono a iosa, garantiscono un'assistenza e danno chiavi in mano vedi se ne hai vicino ciao adimecasa

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto