Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Palo Enel su proprietà privata
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="vittorievic" data-source="post: 391265" data-attributes="member: 57767"><p>sì, ma questo non ha nulla a che vedere con coloro che, a seguito di scavi per il passaggio della metropolita (ad esempio) poi chiedono il risarcimento danni per delle filature dell'intonaco, che sono più di 20 anni che non viene manutentato o anche solo imbiancato, dicendo che sono comparse mentre si stavano eseguendo i lavori o subito dopo mentre chi sta sia immediatamente sopra che immediatamente sotto all'appartamento del presunto danneggiato sullo stesso muro non hanno alcun segno.</p><p>Diverso è il discorso dove lo scavo molto ravvicinato alle fondazioni di edifici esistenti per eseguire tre piani di parcheggi interrati, ha provocato lo scollamento di edifici costruiti con il muro di confine in comunione con il palazzo più lontano dallo scavo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vittorievic, post: 391265, member: 57767"] sì, ma questo non ha nulla a che vedere con coloro che, a seguito di scavi per il passaggio della metropolita (ad esempio) poi chiedono il risarcimento danni per delle filature dell'intonaco, che sono più di 20 anni che non viene manutentato o anche solo imbiancato, dicendo che sono comparse mentre si stavano eseguendo i lavori o subito dopo mentre chi sta sia immediatamente sopra che immediatamente sotto all'appartamento del presunto danneggiato sullo stesso muro non hanno alcun segno. Diverso è il discorso dove lo scavo molto ravvicinato alle fondazioni di edifici esistenti per eseguire tre piani di parcheggi interrati, ha provocato lo scollamento di edifici costruiti con il muro di confine in comunione con il palazzo più lontano dallo scavo. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Palo Enel su proprietà privata
Alto