Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ed è una cosa che mi andare fuori di testa.Con questi individui è normale che poi "proprietario di casa" è sinonimo di "evasore".
La proposta avrebbe senso se ci fosse "in meno" anziché "in più".Mi dicevano: "lei con la cedolare secca pagherebbe il 21%, non denunci e le diamo il 10% in più di affitto".
Se è in nero, ovviamente non è sottoposto alla cedolare secca.Non capisco che vantaggio ne avrebbe tratto il conduttore consigliando un contratto in nero in cedolare secca...
E' vero, si sono scoperti come 'morosi' prossimi futuri! Alla larga!La proposta avrebbe senso se ci fosse "in meno" anziché "in più".
Ma cosa ci guadagna un inquilino ad affittare senza contratto?Ed è una cosa che mi andare fuori di testa.
Io per affittare regolarmente un appartamento, ho dovuto prima scartare 5 candidati inquilini.
Mi dicevano: "lei con la cedolare secca pagherebbe il 21%, non denunci e le diamo il 10% in più di affitto".
Uno è addirittura andato via dicendo: "ma guarda se proprio a me doveva capitare un proprietario così idiota!".
Ma cosa ci guadagna un inquilino ad affittare senza contratto?
Gratis per sempre!