Sì, ma io non so ancora che ordinale devo mettere al posto dei puntini. Chiedo troppo agli Azzeccagarbugli?La norma applicabile (art. 43 del D.P.R. n. 600/1973) non recita come il tuo "virgolettato".
Vedi il documento qui allegato.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì, ma io non so ancora che ordinale devo mettere al posto dei puntini. Chiedo troppo agli Azzeccagarbugli?La norma applicabile (art. 43 del D.P.R. n. 600/1973) non recita come il tuo "virgolettato".
Vedi il documento qui allegato.
Hai letto il documento che avevo allegato?Sì, ma io non so ancora che ordinale devo mettere al posto dei puntini. Chiedo troppo agli Azzeccagarbugli?
Ok. . Ti faccio sapere.Se l'importo che hai pagato comprendeva tutto (tributo, sanzione e interessi) non c'è nulla di "non dimostrabile".
Da novembre (compreso) fino ad agosto sono... 10 mesi! Nel tuo caso, 10 mesi era l'unica scelta possibile, dato che il primo pagamento deve essere effettuato per un periodo superiore a otto mesi e per un massimo di 12 mesi.Auto nuova immatricolata il 20 novembre... Mi chiedo però perché avrò scritto 10 mesi visto che le scadenze sono aprile, agosto e dicembre x i veicoli oltre i 35 kw?
Ehm...prima di scrivere ad equi cosa c`é che non va?
A che cosa ti riferisci?Ho letto però sul web che non sono previsti i pagamenti "frazionati"
Gratis per sempre!