Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Continuo a non capire che cosa c'entri il comune.è il comune che mi ha mandato la cartella "settore tributi"
La tassa automobilistica è competenza delle Regioni e delle Province autonome di Trento e di Bolzano - Alto Adige.Il bollo auto credo vada alla regione?
Si apre.Nemesis l'allegato con rif. art.43 dpr-73 che alleghi non si apre?
Confermo che i tre anni decorrono dal momento in cui scadono i termini dell'annualità del bollo in discussione.La richiesta di pagamento del bollo cade in prescrizione se sono trascorsi tre anni dalla scadenza dell'annualità in discussione e l'equitalia ha un anno di tempo per notificare dal momento in cui l'ha preso in carico.
Continui a confermare cose errate.Confermo che i tre anni decorrono dal momento in cui scadono i termini dell'annualità del bollo in discussione.
Mah nem...io ho contattato la regione non so che dirti...ad ogni modo ho chiarito tutto. Siccome era il bollo per prima immatricolazione sarei dovuto andare all'aci in quanto non risultano le sanzioni per il ritardo del pagamento...almeno così mi hanno detto...Si ho scritto "comune"anziché regione....sorryContinuo a non capire che cosa c'entri il comune.
La tassa automobilistica è competenza delle Regioni e delle Province autonome di Trento e di Bolzano - Alto Adige.
Se hai contattato (giustamente) la "regione", non avresti dovuto dire che avevi contattato il "comune".io ho contattato la regione non so che dirti
Saresti dovuto andare all'ACI se non fossi stato in grado di calcolare tutto quanto era dovuto.sarei dovuto andare all'aci in quanto non risultano le sanzioni per il ritardo del pagamento
Fai i calcoli e accertatene.non risultano le sanzioni per il ritardo del pagamento
Se l'importo che hai pagato comprendeva tutto (tributo, sanzione e interessi) non c'è nulla di "non dimostrabile".se il calcolo l'ho fatto tramite il sito dell'Agenzia delle Entrate con le giuste sanzioni ma non dimostrabili in quanto ho pagato con bollettino e un unico importo
Gratis per sempre!