Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Mercato Immobiliare Italiano ed Estero
Pagamenti utenze in locazione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Gagarin" data-source="post: 484659" data-attributes="member: 41999"><p>Io, invece, sono solo parzialmente d'accordo, come ho scritto nel post #5. Inoltre bisogna anche considerare i radiatori nelle parti comuni (che, comunque, vengono "utilizzati" in tutto da chi resta: perchè il locatore dovrebbe pagare anche una parte della loro spesa?) e i termostati, che si potrebbero anche chiudere nelle stanze non occupate (in questo caso si consumerebbe più calore nelle stanze occupate..).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gagarin, post: 484659, member: 41999"] Io, invece, sono solo parzialmente d'accordo, come ho scritto nel post #5. Inoltre bisogna anche considerare i radiatori nelle parti comuni (che, comunque, vengono "utilizzati" in tutto da chi resta: perchè il locatore dovrebbe pagare anche una parte della loro spesa?) e i termostati, che si potrebbero anche chiudere nelle stanze non occupate (in questo caso si consumerebbe più calore nelle stanze occupate..). [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Mercato Immobiliare Italiano ed Estero
Pagamenti utenze in locazione
Alto