Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il comune di nascita ti ha rilasciato un certificato di "qualcosa" che consta nei suoi registri.sono stato all'ufficio anagrafe del suo comune di nascita ed ho ottenuto un certificato
Io generalmente parlo per esperienza personale. Ho avuto necessità di notificare un'ingiunzione ad un mio cliente in Germania che conoscendo il tenore della missiva del mio legale, non la ritirava mai. Per avere la certezza che il suo indirizzo fosse quello esatto sono stato all'ufficio anagrafe del suo comune di nascita ed ho ottenuto un certificato in bollo dietro pagamento di un certo importo. Per lo meno da noi, aldilà del mare, capita questo!
Attenzione, che se si deteriorano a causa di una conservazione carente per aerazione ed in presenza di umidità, il detentore potrebbe essere chiamato a risponderne..
Il problema è proprio questo! Visto che di lavoro faccio la guardia giurata e che lei continua a minacciare di fare denuncia e quant'altro la cosa si fa preoccupante anche perché il mio lavoro con denunce e carichi pendenti non si può fare.
Parole sante: i libri non si buttano!I libri tienili, mai buttare libri.
I consigli amichevoli sono stati dati senza conoscere questo particolare. Se sei a rischio di denuncia è meglio ti muova come legge comanda. Meglio essere prudenti e accorti che lasciarsi "fregare" dal primo pazzo di passaggio. Nei post precedenti ci sono buoni consigli anche per questa bisogna. Non ti resta che percorrere le ardue vie della legalità estrema. In bocca al lupo. E scusaci se siamo stati un po' superficiali: era difficile immaginare fossi a rischio di denuncia.Il problema è proprio questo! Visto che di lavoro faccio la guardia giurata e che lei continua a minacciare di fare denuncia e quant'altro la cosa si fa preoccupante anche perché il mio lavoro con denunce e carichi pendenti non si può fare, non ci sono le condizioni per il rilascio del porto d'armi, ma d'altronde ogni volta che mi dice che viene all'ultimo c'è un problema e mi dice che non può venire, per portarle la sua roba non mi dice dove, qualcosa devo fare.
Siccome hai scritto che la relazione (quindi suppongo la convivenza) è durata solo un mese, e hai chiamato la tua ex "ospite", mi pare di capire che lei non abbia fissato la residenza a casa tua, giusto?ho auto una relazione per un mese che poi non a funzionato, la mia ospite
Gratis per sempre!