Marco Rossini

Nuovo Iscritto
Oltre alla cosa ridicola di dover confermare tutti gli anni la cedolare secca con mod. 69 c'è anche questa cosa simpatica: all'agenzia delle entrate di Carpi (MO), dove vado io, non accettano il suddetto mod. 69 per i contratti con serie 3T che sono stati registrati in origine in via telematica, perché pare che per gli impiegati non ci sia modo di accedere e modificare le impostazioni. Quindi, visto che non c'è una procedura telematica che consenta di aderire alla cedolare secca successivamente (Siria permette solo di registrare un nuovo contratto con l'adesione contestuale all'opzione per la cedolare secca), come si risolve il problema?

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Oltre alla cosa ridicola di dover confermare tutti gli anni la cedolare secca con mod. 69

Credo che vada portato il mod. 69 solo per i contratti con cedolare secca stipulati prima del 7 aprile 2011, poiché l'Agenzia delle Entrate non avrebbe avuto per essi notizia dell'adesione alla cedolare secca prima dell'UNICO 2012 (ma, mi chiedo, l'Agenzia delle Entrate per avere questa notizia non poteva attendere, appunto, la presentazione del mod. UNICO?) Le altre occasioni di presentazione del mod. 69 per tali contratti sono quelle note: registrazione, proroga, cessione, risoluzione

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità