salve vorrei fare una denuncia informale sul comportamento dei geometri da 10 anni stiamo facendo ordine su alcune faccende lasciate in sospeso da mio nonno per alcuni fabbricati sino a 4 anni fa' avevo un geometra che chiedeva soldi, soldi, e sempre soldi ma sempre in NERO e pochi risultati , 4 anni fa' gli ho tolto l'incarico ,incaricando un altro oggi ci chiede i soldi anticipati e niente ricevute ,si puo' andare avanti cosi'?????
il primo geometra aveva dichiarato nel condono 2003 un appartamento gia' condonato nel 1994 facendoci pagate di nuovo l'oblazione, diritti,progetto, ecc....
la vogliamo finire questo monopolio ???
vi chiedo se ci sono casi del genere in altre zone d'italia per poter denunciare e mettere delle regole in difesa dei poveri cittadini
IO LAVORO (QUANDO C'E LAVORO) IN CAMPAGNA CON I CAPORALATI PER 30 EURO AL GIORNO
COSIMOSAVA@HOTMAIL.IT
il primo geometra aveva dichiarato nel condono 2003 un appartamento gia' condonato nel 1994 facendoci pagate di nuovo l'oblazione, diritti,progetto, ecc....
la vogliamo finire questo monopolio ???
vi chiedo se ci sono casi del genere in altre zone d'italia per poter denunciare e mettere delle regole in difesa dei poveri cittadini
IO LAVORO (QUANDO C'E LAVORO) IN CAMPAGNA CON I CAPORALATI PER 30 EURO AL GIORNO
COSIMOSAVA@HOTMAIL.IT