Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
scusa, chi sarebbe Enrico Dimitri? è iscritto per caso ad altro forum?Scrive Enrico Dimitri, definitosi addetto ai lavori,
Lo avevo immaginato....conosco molto bene Enrico... allora tu saresti Fiorenza Cappello?E' iscritto a Forum condominio. E' intervenuto nella mia discussione: l'amministratore sceglie chi deve pagare.
Repetita iuvant:Spero di essere smentita in modo circostanziato
............................Le vostre tesi mi farebbero comodo ma non mi convincono. Se l'usufruttuario non ha il diritto di essere convocato in assemblea quando si deliberano spese straordinarie, non può essere considerato solidale per il pagamento delle stesse. E' invece il nudo proprietario a dover rispondere solidalmente per le spese ordinarie. Spero di essere smentita in modo circostanziato
Il novellato art. 67 disp. att. c.c prevede che "Il nudo proprietario e l'usufruttuario rispondono solidalmente per il pagamento dei contributi dovuti all'amministrazione condominiale": questo significa che l'amministratore potrebbe chiedere ad uno dei due l'intero debito (ordinario e straordinario) eventualmente esistente, poi,.......................................................
Gratis per sempre!