Infatti è proprio ciò che pensiamo di fare, nel caso si arrivi a presentare una proposta d'acquisto.tu offrigli un prezzo equo da bilocale.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti è proprio ciò che pensiamo di fare, nel caso si arrivi a presentare una proposta d'acquisto.tu offrigli un prezzo equo da bilocale.
Sì, certo. Ma è saltato fuori anche un problema fiscale.l'importante è che il prezzo soddisfi le parti per la compravendita di quell'immobile.
ok grazie.. quindi riepilogando visura catastale completa di planimetria (conforme) e con gli intestatari della proprietà che devono coincidere con i committenti la vendita, a questi documenti si deve aggiungere l’APE! Speriamo bene..
L'IVA vendite va a compensazione con l'IVA acquisti.Essendo trascorsi più di 5 anni dal termine della costruzione, la legge prevede che la società possa vendere con imposta di registro.
Ma la società (che pare sia una cooperativa) insiste nel voler fatturare con IVA.
Sarà come dici tu. Perché se la loro contabilità fosse in regola, potrebbero tranquillamente chiedere il rimborso dell'IVA nella dichiarazione annuale dell'esercizio in cui chiudono la società.non vogliono andare con IVA a credito
Se hanno necessità di chiudere e vogliono recuperare l'IVA addivenissero a più miti consigli.Se insistono a fatturare con IVA significa che non vogliono andare con IVA a credito, forse perché hanno paura di qualche ispezione fiscale, che potrebbe avvenire se il credito è elevato.
Mentre rispondevo ho ricevuto il tuo intervento. Il mio pensiero spontaneo è: ... Ma quando riusciranno a recuperare il credito?il credito IVA gli viene rimborsato dall'erario.
Se chiedono il rimborso IVA all'erario, i tempi possono essere un po' lunghi.quando riusciranno a recuperare il credito?
Gratis per sempre!