Estathe

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno, la mia finestra del bagno si affaccia su un cavedio, in questo cavedio si affacciano altre finestre, una di queste è di un bilocale in cui vivono circa 15 persone in condizioni igieniche precarie, in cui a tutte le ore viene cucinato cibo ultraspeziato. Se apro la finestra anche solo per pochi secondi la mia casa prende un odore fortissimo che poi è complesso mandare via.

I proprietari non hanno alcuna intenzione di porre rimedio, quindi chiedo a voi quali siano gli organi competenti da contattare per cercare di trovare una soluzione. Il tutto so svolge a Milano.

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
I proprietari non hanno alcuna intenzione di porre rimedio
Se la causa è imputabile ai loro inquilini, i proprietari sbagliano a disinteressarsene.
Il condòmino/locatore è responsabile per i comportamenti molesti dei suoi conduttori che non rispettano il regolamento condominiale e arrecano disturbo agli altri abitanti dello stabile.

Io intimerei ai proprietari (con raccomandata ar / pec) di attivarsi affinché cessi il disturbo, facendo riferimento al regolamento di condominio.

gdu

Membro Junior
Proprietario Casa
Forse 15 persone non sono conformi per un appartamento. Su questo si può intervenire. Sull'odore non credo proprio. E' un argomento molto arbitrario. Puzza o profumo? Se mangiassero un arrosto ti lamenteresti? O se ci fosse il profumo di pane fresco fatto in casa?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità